domenica 13 maggio 2018

Tutto ciò che ho perduto


La voce di Rhysand
L’ultima volta che ho incontrato James
Tutte le volte che ci siamo detti addio
La faccia di William
Sotto la maschera di Legion, io lo so chi c'è
Il fidanzato stupido di Allison
Tutta la cioccolata che Brendan mi ha regalato quando sono tornata a casa
Thirtheen ways to look a blackbird
I riccioletti di James Carter, e la sua valentina
Quel traditore che ho curato al Thrash Unreal
Emma Nimoy
‘Mi spiace, Effie, pare che i cattivi ragazzi siano esauriti…’
Ho fatto pace con Austin?
Tutti i baci che ho rubato a Galen Grace
Il cognome di Andre
Z o v i r a x
L’ultima telefonata di Ross Kelly
La maschera di Martin
Tutte le cicatrici di Maximilian
Genesis che mi spacca un braccio, Raul che mi spacca la faccia
Il responso del biscotto della fortuna di Caleb
Il verde degli occhi di Iris, e quello di Nicholas
La faccia di Cori, quella di mia madre
Total Eclipse of the Heart o I need a Hero?
Il mio giardino
Ogni lasciata è persa
Tutto l’odio di mio padre
I baci non dati
E tutto il resto
Quello che è rimasto in sospeso
La mia città in rovina
E tutto il resto












Sarà di nuovo tutto mio.

Nessun commento:

Posta un commento