sabato 15 maggio 2010


18 Luglio 2027
[BREAKING NEWS]La Gifted Alliance ruba reperto da 270.000 $!


A tutti quelli che ancora non credevano che la cosiddetta "Gifted Alliance" fosse un gruppo criminale, eccone la prova: è di questa notte la notizia che John Blackwood e Iphigenia Clark, membri noti della "alleanza ribelle" già precedentemente arrestati, si sono introdotti al Penn Museum of Archeology and Anthropology mettendo a segno un colpo da poco meno di trecentomila dollari.


La notizia arriva da mr Sean Ford, dottore in Storia e collaboratore stretto dell'equipe del dottor John Harrison, che si trovava sul luogo e ha identificato i due criminali durante la fuga.

Ad essere rubato, è stato quello che veniva considerato il "pezzo forte" (dopo la mummia Superumana) della mostra di prossima apertura, un'Ankh in oro e zaffiri del valore di duecentosettantamila dollari.
 
Non sono stati per il momento rilasciati ulteriori commenti dalle autorità nè dall'equipe di Harrison, ma l'evento getta una nuova luce sulla Gifted Alliance, simbolo di speranza per molti Superumani, che ha ormai gettato la sua maschera, rivelandosi per quello che effettivamente è: un gruppo di criminali sovversivi che si considera al di sopra di ogni legge e norma sociale.

Nessun commento:

Posta un commento