venerdì 14 maggio 2010

'02/07/2019

corso del pomeriggio, nella periferia cittadina, è andato in fiamme un seven eleven a causa di uno scontro tra forze dell'ordine e Rhakkam.
Nel particolare il Beta Mark Willson, ha ingaggiato quattro Rhakkamche stavano rubando delle auto nel parcheggio del mini market. Insieme a lui è stata vista la più volte criminale Iphigenia Clark, che ha combattuto a sua volta contro gli alieni andando anche ko nella battaglia. Entrambi hanno mandato a tappeto i loro avversari, con l'uso di forza letale.

13/07/2019

Durante il pomeriggio è avvenuto in Devil's Pocket un duro attacco da parte delle forze Arehan, vicino al nuovo centro sociale SOS.
Scesi da bordo di uno zeppelin poco prima invisibile, cinque Arehan han iniziato ad attaccare i civili e le strutture attorno con fasci al plasma precisi e letali. Insieme a loro un Rhakkam vestito d'argento, volante.
Senza pietà il gruppo alieno ha iniziato ad attaccare senza sosta i presenti, uccidendone due e lasciando sul posto altre tre persone in condizioni critiche, tra cui un agente SCF.

Sarebbe andata molto peggio non fosse stato per Iphigenia Clark, che con la sua super forza ha sconfitto un Arehan e il Rhakkam mandandolo ad esplodere contro un albero. Insieme a lei due persone uscite dal centro sociale, ovvero un tizio grande e grosso con capacità mistiche (//Geese), che ha dato tutto se stesso venendo ferito, e una donna (//Chloe) che volava e scagliava sfere di luce, e che ha fermato degli alieni prima di venir gravemente ferita al petto da un colpo al plasma.
L'area è ora in stato di sgombero da due incidenti accorsi, uno tra tre macchine che ha causato un incendio, e uno da una camionetta SCF colpita da un colpo alieno. Alcuni alberi inoltre son bruciati e poi spenti dai pompieri e una palazzina è stata pesantemente colpita sulla facciata.


Nessun commento:

Posta un commento