venerdì 14 maggio 2010


07/06/2018 
E' una notizia di poche ore fa quella che ha raggiunto la nostra redazione dal Philadelphia General Hospital, dove un'ambulanza ha trasportato in condizioni critiche una giovane donna che ha dato alla luce un bambino mutante dotato di artigli.

Il nome della donna è Margareth Holler, 25, docente presso la Meredith Elementary School; stando alla ricostruzione dei fatti, la Holler, all'ottavo mese di gravidanza, si trovava nel nuovo parco pubblico del Devil's Pocket quando sei piccoli artigli d'osso sono spuntati dal suo addome, trapassando la placenta e la parete addominale. Sul posto si trovava fortunatamente la Dottoressa Calliope Mitchell, primario del Philadelphia General Hospital, e quella che è stata successivamente identificata come la Dottoressa Iphigenia Clark, mutante ricercata dalla Superhuman Control Force per rimozione illecita del chip e affiliazione al gruppo criminale "Gifted Alliance".

Di fronte ad una folla attonita, le due dottoresse hanno praticato untaglio cesareo d'emergenza sul posto con gli artigli della Clark [ link a video amatoriale girato con cellulare da un astante e condiviso su YouTube ]  e permesso al bambino di venire al mondo, nonchè tenuto la Holler in vita fino al sopraggiungere dell'ambulanza. La Clark si è successivamente data alla macchia nella concitazione, mentre il Primario Mitchell ha aiutato l'equipe dell'ambulanza nel trasporto fino all'ospedale.

Attualmente, Margareth Holler è ricoverata in prognosi riservata al PGH, voci di corridoio informano che si trovi in stato comatoso, mentre il neonato metaumano è in isolamento affidato all'equipe di neonatologia dell'ospedale. Nè la Holler ne il marito, Leonard Kayne, attualmente irreperibile, risultano registrati come metaumani presso la Superhuman Control Force.

Nessun commento:

Posta un commento