venerdì 15 marzo 2019

Tutto quello che avrei voluto fare

Mi sarebbe piaciuto chiederti un appuntamento vero, senza la paura di nessuno che ci segue e con un vestito carino. Mi sarebbe piaciuto chiederti della tua vita e se a scuola indossavi quelle uniformi e prenderti in giro guardando una tua foto foto dicendoti che sembri ridicolo, ingessato.

Mi sarebbe piaciuto dirti scusa di tutte quelle volte che ti ho lasciato solo a Natale e al Compleanno senza più la nostra casa. Mi sarebbe piaciuto dirti di non pensare a lei che non ti merita, che hai noi e che hai me anche se ogni volta ci distruggono la casa, perchè ogni volta la ricostruiamo.

Mi sarebbe piaciuto dirti che il cane, in fondo, è il miglior amico dell'uomo e che non ha niente a che vedere con gatti, topi, tartarughe e conigli; che il cane torna sempre, anche se c'è la guerra, non ti abbandona pure se lo cacci, gli sputi, gli urli, gli dici cose orrende.

Mi sarebbe piaciuto dirti che mandi troppi sms, ma quanto rompi? Mi sarebbe piaciuto rivelarti che quel soprannome stupido mi lusinga e farti sapere che la tua ragazza mi piace un sacco, mi piace più di te.

Mi sarebbe piaciuto dirti che sei sempre stato speciale e davvero ringraziarti per quella mano che mi hai regalato, ' Sii carino ' e ' F ' che l'ho capito che ci hai pensato, che mi hai pensato, e che sono orgogliosa di te.

Mi sarebbe piaciuto dirti c̷̈ͮͪ͆ͯ̾́hͨͩͩ̒̏ͧ̑e͉̾ͭ̾̍̔̎ ̯̓ͭ̒̐̌͆c̺̗̦̣̠͈͆ͫ̔͝ͅo͓̙͚̯̺͙ͤͭͩ́ͅn̺͂̋͐̊ ̦͛͒l͔̮ͧ̔ͪͨͪ͑ͦ͜ạ̢̥̫̃͌ ̙͎͖̈̓ͭ͛ͫͧͅt̮͛̌͟u͇̠̩̤̲̤̞ͣ͂͆̾͡a͋ͬ̒҉̣̦̬̭͓̱̝ ̨̥͈̠̘̂̑ͫ̐̐̾̓b̢̯a̭͇ͤ̈ͥ̑ͯͥ̚m̢̝̲͔̜͚ͤ̾̎̇̆̚b̙̮̞͖̮̗̭i̪̻ͫ͢n͆́͑̈̐̌̾͏͇ȧ̢̹͉̝̺͂̇͒ ̡͕̜̗̳̥̲c͆̒̆̀ͦ̄̃ĩ̹͐̅͜ ̦̠̗͐hͭͦͦǫ̗̬̙͑͗̆̈́͂ ̻̣̒͆͂͂̎ͨ̅ͅb̪͓̟͊̒̾a͚̺̖͗̀̚l҉̟̮̘̲l͚͕͓̱͈̹̦̒ḁ̸̜̥͔̉̅t̬̳̱̏ͬ̓̏̽͌̕ỏ̀͐ͣ̅ͬ ͥ̅̌͂ͥͣe̙͖̟̜͔̙ͤ͐ͫ́̐̏ ͉̥̖̬̇̓͐̍̋̉ͨc̰̘̺̜͌̃i̠͓̜͈̩͕ ͍̣̪̖̬ͣͫ̿͜ḣͧ̊҉͔̯̗̞̩ͅô͔͚͚̖̺͕ ̦͇͕̇̽ȓ͓͇̺̤͍̹̫̉͞i͋̂̈́ͣ̾ͥ͐͏̘̖̬ŝ͉͍̝̤͕̲̰͌͋̃̈́̍o̬ͫ͑̐̅̕ ̺̠̟̱̫̩ͫͤͬ̌͂͂c̝̏̆ͭh̙̫͓̲͚̺͆͐ͯ͑͡e̤̗̺̪̘̓̇̂̇ ̀̆́҉̤q̶̝̞̯͍͈̼̗ͤu̫̮͖̲̠ͩͦa͇͓̭̙n͔̗͉̙̩ͤ̌̓̋̇͆d̬͇͙́o̿ͣ̆ͬ̆̌̈͏͈̗̤̺̫ͅ m̦̬͖͍͓̂ͦ͑̒ͮͥͅa̡̜͚̺̳̗̩̜̔n̙̖̗̪̟͒͗̉̒ͬͫ͞g̛͓̹͚̰͕̭ͧ̿̑͛͌̉i̬̳̗͇ͣă̖̥̯̣͇̋͂̀͝v͚̠͓̱͊a͍͈̮ ̏̓̃҉̥l͈ͪ͡ė̺̞̣͙̋̊ͧ̎ͅ ͓̜̻ͯͪ̄̉͠p̶̊aͩ̿ͦ́ͭ̾p̧ͦ́̈́ͨ̇͐ͧp̗͍̪͍i̱͇̰̜͔͓ͦ̊̆n̫̜̤̠̽͊͊͡ḙ̴̥̳̘̙ͪͦͦ̂ͤ̚ ̹̳̥̥͓̦s̩p̴̤̤͓̏͒ͣ͐͊ǒ̶͕͉̹ͩr̗͍͍ͩͫ́̚ç͓̍̒ͤ̎à̭̱͕̯v̤̪̬͔̳̲͎͐͐̇̏ͫ̈͑a̟̣ͣͣͤ̓͌ ̵̟͈̜̜̙̤ͤd̢͇̪̗̝̓a͇̦̳̙̯͇͐̋̊ͣ͗̍̉͡p̧̗̩̼p̟̲ȅ̖̮̓͒̑̏̽r̽̃ͨͪt̡̠̱͙̼̥͖ͬ͑u̪ͨ̾́̂͞t̵̹̜̲̰̆͐ͥ̓̂̿̀ť͛͝o͉̱̦̿͢. Che ho pianto anche io quando lei se ne è andata e il mio voleva essere solo un modo di consolarti ma sono stata goffa, sono stata cattiva.


Mi sarebbe piaciuto dirti che non ho mai pensato
di poterti cancellare dalla mia vita
che ti ho sempre amato
ma nel momento sbagliato
nel posto sbagliato
nel modo sbagliato

Nessun commento:

Posta un commento